Caro, nuovo regalo di natale

Che si tratti di un genitore, della persona che amate, o semplicemente di voi stessi, fare un regalo di Natale può essere un incubo se non sapete cosa acquistare. Ecco quindi idee per regali di Natale – anche costosi – che possono rendervi piu facile il compito.

Se avete a che fare con una persona maniaca della pulizia, un robot aspirapolvere sarà la scelta ideale: è in grado di pulire il pavimento in completa autonomia: lo programmate e lui aspira e lava il pavimento con precisione ed efficienza. E quando la batteria sarò quasi scarica il robot tornerà a ricaricarsi, in modo da terminare sicuramente il suo compito!

Se invece il viaggio è l’hobby preferito, allora un trolley è il migliore regalo. Basterà prenderne uno di qualità, con mille tasche e con accessori utili, come ad esempio uno della Piquadro. Senza contare che è anche un augurio di vedere tanti posti favolosi, e sarà sicuramente apprezzato.

Se, invece, la persona a cui farete il regalo ama il nuoto, gli sport in generale, ma il tutto associato alle riprese, la soluzione è una GoPro subacquea di ultima generazione, perfetta per chi ama filmare le proprie imprese in vacanza. Ma anche adatta a chi ama le immersioni, gli sport acquatici e quelli estremi. Si tratta di una videocamera piccola, agile e molto sofisticata, in grado di creare ricordi indimenticabili.

Altrimenti, le cuffie Bose Over-Ear sono in grado di avvolgere tutto l’orecchio, con un suono intenso e profondo, e bassi/alti perfettamente bilanciati. Morbide e leggerissime, con controllo a distanza di musica e chiamate, sono collegabili sia con cavo sia con bluetooth, diventando compatibili con qualsiasi smartphone/tablet/lettore mp3. Perfette!

Qualora invece la persona di cui si parla ama i videogames, l’ultimissima consolle Nintendo potrà dare un momento fantastico a chiunque venga regalata. Particolarmente adatto a famiglie con ragazzi, magari da parte dei genitori o dei nonni, e può diventare portatile grazie ai controller.